Drzwi listwa pod sznur
Dati tecnici
| Peso (kg) | 0.04 |
|---|
Documentazione
Recensioni dei clienti
Recensioni del negozio
- B ********B ***********I nomi sono generati casualmente a causa della protezione dei dati personali.Potwierdzony zakup (eKomi)
Va bene
Il contenuto della recensione è stato tradotto automaticamente. Mostra contenuti originaliJest OK
- C *********H *********I nomi sono generati casualmente a causa della protezione dei dati personali.Potwierdzony zakup (eKomi)
Altamente raccomandato - diretto, concreto, chiaro.
Il contenuto della recensione è stato tradotto automaticamente. Mostra contenuti originaliPolecam -prosto,rzeczowo,czytelnie.
- N ******C ******I nomi sono generati casualmente a causa della protezione dei dati personali.Potwierdzony zakup (eKomi)
Consiglio i prodotti dell'azienda kratki. Sono di ottima qualità e provengono con orgoglio dalla Polonia. Una volta ho avuto un contatto con l'azienda ed è stato fantastico. Non hanno oleato il cliente, mi hanno servito e hanno sostituito l'elemento usurato in garanzia senza alcuna resistenza. Continuate così. Ho un caminetto Blanka 12kW e un fornello K-10 e sono molto soddisfatto. Per la casa consiglierei a chiunque almeno un K-10, per me un fornello o se preferite una capra più i tubi. Quando il mondo "bolle" avrò qualcosa su cui cucinare il papu e il calore ci sarà. Un prodotto "must have" che vale ogni centesimo. Bravo team grids bravo Mr Mark!!! Auguro alla gente di kratki tutto il meglio e solo prodotti di successo.
P.S.
Forse un giorno ci sarà un fornello con un forno per poter cuocere il pane.
Cordiali saluti,
Jacek da PiasecznoIl contenuto della recensione è stato tradotto automaticamente. Mostra contenuti originaliPolecam produkty z firmy kratki. Są bardzo dobrej jakości i co dumnie można powiedzieć, że z Polski. Kiedyś miałem kontakt z firmą i było super. Nie olewają klienta obsłużyli mnie i bez żadnego oporu wymienili zużyty element na gwarancji. Tak trzymać. Mam kominek Blanka 12kW i piec K-10 i jestem mega zadowolony. Do domu polecam każdemu minimum K-10 dla mnie pieco-kuchnię albo jak kto woli kozę plus fajerki. Jak będzie "gotowało się" na świecie to będę miał na czym papu ugotować i ciepło będzie. Produkt "must have" wart każdej złotówki. Brawo team kratki brawo Panie Marku!!! Życzę ludziom z kratek wszystkiego dobrego i samych udanych produktów. P.S. Moźe kiedyś będzie jakaś pieco-kuchnia z piekarnikiem żeby chlebek można było upiec. Serdecznie pozdrawiam, Jacek z Piaseczna
- L **********O ***************I nomi sono generati casualmente a causa della protezione dei dati personali.Potwierdzony zakup (eKomi)
ok :)
Il contenuto della recensione è stato tradotto automaticamente. Mostra contenuti originaliok :)
- N **********K ******I nomi sono generati casualmente a causa della protezione dei dati personali.Potwierdzony zakup (eKomi)
Tutti ottimi finora!
Il contenuto della recensione è stato tradotto automaticamente. Mostra contenuti originaliJak na razie wszystko super!


